• (0)

Scheda Prodotto

NIBA RACING SRLs

DOWNPIPE INOX 400 CELLE DEKAT TUBO RIMOZIONE CATALIZZATORE PUNTO EVO ABARTH SS MITO GIULIETTA 1.4 MULTIAIR

310.00 €

DISPONIBILITA': In magazzino

Codice Prodotto: ABARTH.MULTIAIR.KAT400

DESCRIZIONE

Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, adatto a rimuovere il catalizzatore su motori 1.4 Multi-air con turbina GARRETT 1446.

Prodotto completamente artigianale, con predisposizione sonda lambda e staffe di fissaggio, diametro da 60mm esterni.
N.B. Per il montaggio è necessaria la modifica della staffa lato flessibile. Il tubo è da 60mm, più grande dell'originale. La staffa va obbligatoriamente MODIFICATA o ELIMINATA.

Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione della seconda sonda lambda, o l'acquisto di un emulatore (non lo forniamo)

Integrato nel downpipe un catalizzatore 400 celle ceramico

FORMA E DIMENSIONE DEL CATALIZZATORE POSSONO VARIARE IN BASE ALLA FORNITURA DEL MOMENTO.

Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.E' un accessorio utile in ambito elaborazione, difatti permette di far defluire più velocemente i gas di scarico e mantenere più basse le temperature del gruppo turbina/collettori. Temperature più basse significano più affidabilità e più margine per poter ulteriormente salire con la potenza.


COMPATIBILITÀ:

GRANDE PUNTO ABARTH SS (2007-2010) 180CV
ALFA MITO MULTIAIR (2010-->) 135CV / 170CV
ALFA GIULIETTA MULTIAIR (2010-->) 170CV
PUNTO EVO ABARTH - SS (2009-->) 165CV / 180CV

MOTORI 1.4 MULTIAIR CON TURBINA GARRETT 1446

POTREBBE NECESSITARE DI ADATTAMENTI ALLE STAFFE. ESISTONO DIVERSE VARIANTI DI CATALIZZATORE, CON DIFFERENZE SULLE STAFFE, SPOSTATE DI QUALCHE CM. ACQUISTANDO L'ARTICOLO IN OGGETTO ACCETTATE ANCHE LA POSSIBILITA' CHE POSSA NON ESSERE PRECISO AL 100%.

NON SI ACCETTANO LAMENTELE SU QUESTO TIPO DI PROBLEMA.