DISPONIBILITA': Tempi di lavorazione 10-15 giorni
Codice Prodotto: 335D/INOX/KAT200
Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su
MOTORI BMW 3.0 TDI - 286CV - M57N2
L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi:
- mai più filtro intasato
- stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro
- stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF
- stop all'olio diluito col gasolio
- abbattimento dei consumi
- abbattimento delle temperature allo scarico
Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore.
Versione con catalizzatore 200 celle sportivo. Aiuta a ridurre rumore e puzza allo scarico, mantenendo allo stesso tempo un ottimo margine di incremento potenza da mappatura.
FORMA E DIMENSIONE DEL CATALIZZATORE POSSONO VARIARE IN BASE ALLA FORNITURA DEL MOMENTO.
Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina.
Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario.
Articolo non omologato per l'uso stradale, decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.
COMPATIBILITÀ:
BMW :
Serie 3 E90 E91 E92 335d 286cv
Serie 5 E60 E61 535d 286cv
Serie 6 E63 E64 635D 286CV
X3 E83 LCI 3.0SD 286CV
X5 E70 3.0SD
X5 E70 3.5D
X6 E71 35DX
MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2
RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'
POTREBBE NECESSITARE DI ADATTAMENTI ALLE STAFFE. ESISTONO DIVERSE VARIANTI DI DPF, CON DIFFERENZE SULLE STAFFE, SPOSTATE DI QUALCHE CM. ACQUISTANDO L'ARTICOLO IN OGGETTO ACCETTATE ANCHE LA POSSIBILITA' CHE POSSA NON ESSERE PRECISO AL 100%.
NON SI ACCETTANO LAMENTELE SU QUESTO TIPO DI PROBLEMA.