• (0)

Scheda Prodotto

NIBA RACING SRLs

DOWNPIPE INOX 200 CELLE TUBO RIMOZIONE DPF FIAT ALFA EURO6 1.6 MJET 105CV 120CV

330.00 €

DISPONIBILITA': In magazzino

Codice Prodotto: 1.6/INOX/KAT200/EURO6

DESCRIZIONE

Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX 304, con predisposizione sonde lambda, di temperatura e di pressione.

Non ha staffe per il carterino, in quanto quest'ultimo è semplicemente avvolto attorno al DPF, e non è possibile rimuoverlo se non forzandolo rischiando di danneggiarlo.

Caratteristiche principali:
- tubo in acciaio inox 304
- cono in acciaio c40, ricavato dal pieno e rifinito al tornio
- flangia in acciaio c40, tagliata al waterjet
- boccole filettate in acciaio c40
- saldato a mig

Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto.

Versione con catalizzatore 200 celle metallico, aiuta a contenere il rumore e la puzza allo scarico, classica di un'auto scatalizzata.

Questa particolare versione monta solo su motori Euro6. Vedi lista compatibilità oppure manda una mail fornendo il numero di telaio per verifica.

N.B.
Il dpf originale ha una terza uscita, per il ricircolo EGR. Il nostro tubo ne è sprovvisto. Resterà quindi il vano EGR aperto che dovrete provvedere a chiudere con una piastra.


COMPATIBILITÀ:

ALFA ROMEO - 5Y GIULIETTA M.Y. 2013 (2013 - 2016)
ALFA ROMEO - 6Q GIULIETTA MCA (2016 ->)
FIAT - 73 500L / 500X (2012->)
FIAT - 6J TIPO - EGEA (2015->)
FIAT PROFESSIONAL - 4V NUOVO DOBLO' FLP 2015 (2015->)
JEEP RENEGADE

SOLO MOTORI 1.6 MJET OMOLOGATI EURO6 - NON MONTA SU EURO6 D-TEMP

E' RICHIESTA L'ELIMINAZIONE DELLA LINGUETTA SUL SENSORE DI TEMPERATURA, ALTRIMENTI LA SONDA NON ENTRA NELL'ALLOGGIAMENTO.