• (0)

Scheda Prodotto

NIBA RACING SRLs

NON DISPONIBILE - FUORI PRODUZIONE

440.00 €

DISPONIBILITA': Non disponibile

Codice Prodotto: TIGUAN.INOX.KAT200

DESCRIZIONE

NON DISPONIBILE - FUORI PRODUZIONE

NON DISPONIBILE - FUORI PRODUZIONE

NON DISPONIBILE - FUORI PRODUZIONE

NON DISPONIBILE - FUORI PRODUZIONE

NON DISPONIBILE - FUORI PRODUZIONE

NON DISPONIBILE - FUORI PRODUZIONE

NON DISPONIBILE - FUORI PRODUZIONE

Downpipe artigianale in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui motori del gruppo VW, e 2.0 TDI, Euro6 e Euro6 Plus con Adblue

Orientativamente dal 2015 al 2019 - VERSIONI CON ADBLUE

PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIATECI UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, FORNENDO IL CODICE MOTORE (VOCE P5 DEL LIBRETTO), E IL CODICE RICAMBIO, CHE TROVATE STAMPATO SUL DPF STESSO.

Il downpipe in oggetto è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale

- 1 sonda lambda
- 3 sensori di temperatura
- 2 sensori di pressione
- 1 sonda NOX
- 1 alloggiamento iniettore ADblue

Alcuni modelli hanno sonde in meno, in tal caso basterà chiuderle con un perno filettato.

Caratteristiche tecniche:

- Tubo in acciaio inox 304, diametro esterno 60mm
- Boccole sonde in acciaio C40
- Staffe in acciaio inox 304
- Alloggiamento iniettore AdBlue ricavato dal pieno e rifinito al tornio, in acciaio C40
- Catalizzatore 200 celle metallico

Il catalizzatore aiuta a mantenere bassi rumore e puzza di gasolio, problemi tipici di auto completamente scatalizzate e defappate.

Presenti le staffe per fissaggio al telaio.

Fornito anche tappo per EGR. Su questo particolare motore la valvola EGR è integrata nel DPF con ricircolo direttamente nella turbina. Togliendo il DPF resterebbe il vano EGR aperto, per questo motivo includiamo anche il tappo specifico.

Per maggiori info chiedi via email.

I vantaggi si riassumono in:

- fine dei problemi derivanti dal filtro intasato
- fine ai problemi di olio diluito col gasoli
- stop alle rigenerazioni forzate in officina
- stop a prestazioni altalenanti, che variano in base al grado di intasamento del filtro
- consumi migliorati

In abbinamento alla rimozione del filtro si può associare la classica rimappatura della centralina, per incrementare la potenza finale. In questo caso il comportamento cambia totalmente, con prestazioni di categoria superiore.

ARTICOLO NON OMOLOGATO PER USO STRADALE, UTILIZZABILE SOLO IN PISTA O IN SPAZI PRIVATI. DECLINIAMO OGNI RESPONSABILITA' PER USO IMPROPRIO SU STRADA PUBBLICA.


COMPATIBILITÀ:

NON DISPONIBILE - FUORI PRODUZIONE

NON DISPONIBILE - FUORI PRODUZIONE

NON DISPONIBILE - FUORI PRODUZIONE

NON DISPONIBILE - FUORI PRODUZIONE

NON DISPONIBILE - FUORI PRODUZIONE

NON DISPONIBILE - FUORI PRODUZIONE

Motori gruppo VW 2.0 TDI, Euro6 e Euro6 Plus con Adblue

Orientativamente dal 2015 al 2019 - VERSIONI CON ADBLUE

VW Passat 3G B8 2.0 190cv
VW Tiguan 5NA 2.0 190cv
VW Touran 5T 2.0 190cv
Skoda Kodiak NS7 2.0 190cv
Skoda Superb III 3V 2.0 190CV

PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIATECI UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, FORNENDO IL CODICE MOTORE (VOCE P5 DEL LIBRETTO), E IL CODICE RICAMBIO, CHE TROVATE STAMPATO SUL DPF STESSO.

POTREBBE NECESSITARE DI ADATTAMENTI ALLE STAFFE. ESISTONO DIVERSE VARIANTI DI DPF, CON DIFFERENZE SULLE STAFFE, SPOSTATE DI QUALCHE CM. ACQUISTANDO L'ARTICOLO IN OGGETTO ACCETTATE ANCHE LA POSSIBILITA' CHE POSSA NON ESSERE PRECISO AL 100%.

NON SI ACCETTANO LAMENTELE SU QUESTO TIPO DI PROBLEMA.