DISPONIBILITA': Non disponibile
Codice Prodotto: 2.0.CR/INOX
Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde.
VERSIONE "TUBO VUOTO" SENZA CATALIZZATORE.
Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina.
Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina.
Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF
Ricapitolando i vantaggi si riassumono in:
- maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico)
- maggiore durata dell'olio motore
- maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico)
- consumi minori
Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.
COMPATIBILITÀ:
VW Golf Mk6
VW Scirocco
VW Touran
Audi A3
Seat Leon Mk2
Seat Toledo
Seat Altea
Skoda Octavia VRS
Skoda Superb
SOLO MOTORI 2.0 140CV / 170CV COMMON RAIL
SOLO TRAZIONE ANTERIORE - NON MONTA SU 4X4
COMUNICARE MODELLO DI AUTO AL TERMINE DELL'ORDINE
POTREBBE NECESSITARE DI ADATTAMENTI ALLE STAFFE. ESISTONO DIVERSE VARIANTI DI DPF, CON DIFFERENZE SULLE STAFFE, SPOSTATE DI QUALCHE CM. ACQUISTANDO L'ARTICOLO IN OGGETTO ACCETTATE ANCHE LA POSSIBILITA' CHE POSSA NON ESSERE PRECISO AL 100%.
NON SI ACCETTANO LAMENTELE SU QUESTO TIPO DI PROBLEMA.