Siamo rivenditori dei migliori marchi: Kawasaki, Suzuki, Piaggio, Yamaha, Aprilia, Malaguti, Kymco, Gilera, Honda . Abbiamo una disponibilità di moto e scooter sia nuovi che usati. Visita spesso il nostro sito, la relativa sezione è sempre in aggiornamento.
Da sempre il punto di forza della nostra attività . Si parte dalle piccole cose, come la semplice installazione di una marmitta per arrivare alla lavorazione di un carter motore. Siamo specializzati sia su motori 2 tempi che 4 tempi, sia per gli scooter sia per le moto. L'officina è attrezzata non solo per l'elaborazione ma anche per la semplice manutenzione come tagliandi o riparazioni di ogni genere.
Siamo presenti nel settore ricambi ormai da anni, ma solo da poco abbiamo deciso di estendere la nostra attività anche online, trattiamo ricambi originali e non. Il sito è sempre in aggiornamento: se non trovi ciò che stai cercando, manda una mail con le tue richieste e in breve tempo ti invieremo un preventivo personalizzato.
L'esperienza accumulata sulle gare in pista riguardo le sospensioni è arricchita anche su scooter e motocicli stradali. I servizi, che noi proponiamo, spaziano dalla semplice revisione degli ammortizzatori originali alla completa personalizzazione di quelli da gara, tarati in base al peso del pilota, alle caratteristiche del circuito e alle preferenze personali. Per info e prezzi mandaci una mail, ti risponderemo in breve tempo.
Da anni siamo presenti con successo ai trofei organizzati da Malossi come team ufficiale e con pilota iscritto al campionato. Offriamo assistenza in pista con nostra struttura mobile o semplicemente supporto tecnico. Altro servizio erogato da noi, per quanto rigurda sempre il trofeo Malossi, è la possibilità di affitto di uno scooter preparato da noi, per una o più gare.
Il downpipe è il termine tecnico utilizzato per identificare, nell'ambito dell'elaborazione di un'auto, un tubo diretto che sostitusce il DPF o il catalizzatore originale dell'auto. Data la vastità e differenza delle auto circolante non esiste un tubo universale, e trattandosi di una modifica non esiste un ricambio originale. Pertanto si procede con la costruzione artigianale.
La prova pratica di una elaborazione riuscita . Comportamento su strada e sensazioni del pilota a parte, l'unico modo per quantificare un incremento nella potenza di uno scooter o di una moto è quello di testarla su banco prova potenza, su cui vengono rilevati con precisione dati come coppia e potenza alla ruota, in base ai giri motore. Il nostro banco prova è il top della gamma Soft-Engine. Si tratta del Braker 150, ed è adatto a testare qualunque tipo di veicolo a due ruote, dagli scooter alle Superbike. Infatti un rullo ad elevata massa consente di misurare alte potenze, oltre 300 CV, e velocità fino a 360kmh, e permette di far lavorare il motore in condizioni molto vicine a quelle stradali. Grazie al freno a correnti parassite, questo banco può bloccare il motore in accelerazione a regimi preimpostati costruendo tabelle di mappature. In più, e questa è un'innovazione, esiste un tipo di prova per cui il motore in accelerazione viene frenato da un carico proporzionale all'accelerata stessa, in modo da simulare perfettamente le condizioni stradali e quindi effettuare delle prove di prestazione realistica.
Dalla prova al banco riusciamo a misurare:
- Potenza alla ruota, assorbita e al motore
- Coppia alla ruota, assorbita e al motore
- Spazio percorso sul rullo
- Velocità del veicolo sul rullo
- Accelerazione lineare su strada
- Rapporto di trasmissione istantaneo
- Acquisizione Temperatura gas di scarico
- Acquisizione diretta regime motore
- Acquisizione dati carburazione da sonda lambda
- Calcolo rapporti di trasmissione
- Prova accelerativa a rapporto fisso
- Prova potenza motore
- Prova di cambiata
- Road simulation
Prova combinata
....E MOLTO ALTRO
I prezzi sono variabili a seconda della tipologia del mezzo. Mandaci una mail per prenotare la prova.