• (0)

Termini & Condizioni

Pagamenti

- Bonifico Bancario

Per facilitare la ricerca dell'avvenuta transazione è consigliato indicare nella causale del versamento il numero d'ordine che vi verrà assegnato al termine dell'acquisto. È comunque gradita email di conferma, così da poter spedire il prima possibile. L'ordine verrà comunque evaso ad accredito ricevuto.

- Postepay

L'accredito è immediato, basterà avvisarci dell'avvenuto pagamento indicando: ufficio postale, ora della ricarica e importo versato.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente privato può, entro sette giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento. NIBA RACING SRLS provvederà, a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente. Nel caso in cui il cliente volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro dieci giorni dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente a NIBA RACING SRLS In caso di richiesta di rimborso, NIBA RACING SRLS, provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 10 giorni dalla data di ricevimento merce, tramite bonifico bancario o assegno circolare non trasferibile. Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:
- Il cliente deve essere un privato, (l'acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale o fattura).
- Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti
- il prodotto non deve essere stato usato, manomesso, montato o presentare alcun segno di usura.
Tutte le spese di trasporto o condizionamento, sono a carico del cliente. NIBA RACING SRLS non rimborsa i costi di trasporto nè di andata nè di ritorno, invio documentazione postale o altro.

CONDIZIONI DI GARANZIA

APPLICABILI ALLA CATEGORIA DOWNPIPE

Il prodotto è garantito per due anni per difetti del materiale. In nessun caso rimborsiamo costi di manodopera per montaggio/smontaggio, invio in sede, o per modifiche effettuate di vostra iniziativa per adattare il prodotto alla vostra vettura. Si tratta di una modifica artigianale, piccoli aggiustamenti sono da mettere in preventivo quando si acquista materiale di questo tipo. In caso si riscontrino problemi gravi e non risolvibili, è necessario documentarli con foto quante più dettagliate possibili. Si ribadisce che in nessun caso rimborsiamo manodopera di terze parti. Il prodotto dovrà essere inviato in sede ed ispezionato per procedere alla riparazione / sostituzione. Soltanto dopo aver ricevuto il reso si valuterà la riparazione / sostituzione.