• (0)

Termini & Condizioni

Pagamenti

- Paypal

È sufficiente essere titolari di un conto paypal, la registrazione è gratuita. La procedura sul nostro sito è guidata, seguite le indicazioni per completare automaticamente il pagamento.

- Bonifico Bancario

Per facilitare la ricerca dell'avvenuta transazione è consigliato indicare nella causale del versamento il numero d'ordine che vi verrà assegnato al termine dell'acquisto. È comunque gradita email di conferma, così da poter spedire il prima possibile. L'ordine verrà comunque evaso ad accredito ricevuto.

- Postepay

L'accredito è immediato, basterà avvisarci dell'avvenuto pagamento indicando: ufficio postale, ora della ricarica e importo versato.

- Contrassegno con supplemento di 15€.

IMPORTANTE: date le recenti disposizioni di legge, il contrassegno è accettato solo per importi inferiori a 1000€. È in ogni caso necessaria una conferma email o telefonica per poter procedere con la spedizione.

Per tutti gli articoli non disponibili in magazzino ci riserviamo 15 giorni lavorativi per la spedizione. Verrete comunque avvisati nel caso in cui i tempi dovessero essere più lunghi del solito.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente privato può, entro sette giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento. NIBA RACING SRLS provvederà, a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente. Nel caso in cui il cliente volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro dieci giorni dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente a NIBA RACING SRLS In caso di richiesta di rimborso, NIBA RACING SRLS, provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 10 giorni dalla data di ricevimento merce, tramite bonifico bancario o assegno circolare non trasferibile. Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:
- Il cliente deve essere un privato, (l'acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale o fattura).
- Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti
- il prodotto non deve essere stato usato, manomesso, montato o presentare alcun segno di usura.
Tutte le spese di trasporto o condizionamento, sono a carico del cliente. NIBA RACING SRLS non rimborsa i costi di trasporto nè di andata nè di ritorno, invio documentazione postale o altro.